Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposinainbianco
3654 giorni fa
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ho partecipato al post di Laura
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3656 giorni fa
Ho creato un post
3656 giorni faLe fedi sono arrivate e... quello che mi domando è chi le tiene???il mio fm dice i testimoni. Voi come farete?
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutti avevo pensato di fare il braccialetto per le due testimoni quindi per le due damigelle. Pensavo di acquistarle su internet però volevo sapere quanto costano fatte di fiori veri. Chi di voi le ha fatte? Sapete dirmi su che prezzi si...
Ho partecipato al post di Ele
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Svivy
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi un consiglio io ho ordinato vicino casa mia i fiori per il matrimonio e anche le bottoniere per gli uomini quindi per il mio futuro marito e per i suoi testimoni però lui partirà da un'altra zona pertanto non ho pensato...
Ho partecipato al post di Flavia
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi strano indossarlo con rito civile??
Ho partecipato al post di Camilla
3659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3659 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM