Fasano, Brindisi · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
935 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
935 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Sara
935 giorni fa
935 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
935 giorni fa
935 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho partecipato al post di Roberta
935 giorni fa
935 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
935 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
Ho partecipato al post di Verdiana
935 giorni fa
935 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
935 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
935 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
935 giorni faTazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
Fotografi garanzie ANFM