Fasano, Brindisi · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2023
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao il certificato contestuale si può scaricare dal sito del comune di Roma tramite spid con l' esenzione? O è necessario recarsi al municipio o scaricarlo con il bollo? Grazie a chi mi aiuterà a...
Ciao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oltre al DJ, che tipo di intrattenimento musicale avete scelto per il vostro matrimonio? Grazie!!!
Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla...
Perché hai scelto ""?
Hai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe su internet ? io sinceramente non volevo spendere una follia facendomele fare tipo su misura, anche perchè dopo non le indosserei,...
Ciao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho vosto su molte partecipazioni che in fondo viene aggiunto l'iban..anche noi non abbiamo bisogno di regali materiali avendo gia casa. ma mi chiedevo se non sia volgare inserirlo sulla...
Come funziona la degustazione? Qualcuna L ha già fatta ? 🥰
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so,...
Sai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
L’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no?...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo?...
Perché hai scelto ""?
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda che riguarda le stelle⭐️ Qual è il tuo segno zodiacale? Qual è quello della tua dolce metà? Scrivili nei commenti ⚡️ *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per le tue nozze, clicca...
Terza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra...
Perché hai scelto ""?
Credi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ultima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM