Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1361 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho creato un post
1361 giorni faCiao a tutte, ho ricevuto qualche preventivo dai fotografi che mi ha fatto venire un dubbio. Di solito il taglio della torta succede prima che si inizi a ballare/il dj inizi a suonare? Molti fotografi mandano il preventivo per il servizio che finisce...
1363 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
Ho partecipato al post di Giuli
1365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1372 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Ho creato un post
1375 giorni faCiao a tutte! Avremo ospiti da 3 continenti diversi per il nostro matrimonio e nessuno sara' locale. Tutti dovranno viaggiare, come minimo, da regione a regione ma molti da oltreoceano. Quanto prima consigliate di mandare i Save the Date e le...
Ho ottenuto una medaglia!
1384 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1384 giorni faCiao ragazze. Cerco informazioni su Rollo fiori a Lecce. Qualcuno conosce quanto chiedono, quali siano i budget?
1395 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho ottenuto una medaglia!
1396 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM