Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Buonasera a tutti. Se per la celebrazione del matrimonio civile viene delegato con apposita delega un amico (che abbia i requisiti per essere consigliere), é necessario che nella location privata (ci...
Buongiorno spose! Per chi ha seguito il mio vecchio post, ho nuovi aggiornamenti sulle partecipazioni. Sorvolando la parte grafica, che alla fine non è stata personalizzata, ma per evitare di andare...
Ciao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono super in ansia… tra due settimane ho gli appuntamenti per trovare il mio abito. Sono una sposa curvy e ho il terrore di trovare solo abiti tutti uguali, vecchio stile e soprattutto...
Buonasera, il prossimo anno si sposa la mia migliore amica e le farò da testimone, ci conosciamo da sempre per me è come una sorella e a parte il regalo per il matrimonio vorrei farle una sorpresa...
Ragazzeeeee e anche la spunta su appuntamento atelier può essere messa !! Che emozione😍, non vedo l'ora di iniziare la ricerca del mio abito da sposa👰🏼. Al momento ho preso solo un appuntamento poi se...
Al mio matrimonio manca ancora molto tempo (maggio 2023) però cerco (forse erroneamente, non so) di portarmi avanti con i problemi La situazione è questa, noi non abbiamo assunto un Wedding Planne,...
Ciao a tutte, ho ricevuto qualche preventivo dai fotografi che mi ha fatto venire un dubbio. Di solito il taglio della torta succede prima che si inizi a ballare/il dj inizi a suonare? Molti fotografi...
Ciao a tutti, Vedo che le letture per il rito civile ricadono sempre sulle stesse (per carità bellissime), come Gibran, benedizione Apache, Erri de Luca. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di non...
Ciao a tutte! Avremo ospiti da 3 continenti diversi per il nostro matrimonio e nessuno sara' locale. Tutti dovranno viaggiare, come minimo, da regione a regione ma molti da oltreoceano. Quanto prima...
Ciao ragazze. Cerco informazioni su Rollo fiori a Lecce. Qualcuno conosce quanto chiedono, quali siano i budget?
Fotografi garanzie ANFM