Vai ai contenuti principali
M
MMM

Milano, Milano · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2023

1057giorni 16hh
Claudia
Delega celebrazione: serve anche l’impiegato del comune?
Claudia, Il 3 Maggio 2023 alle 22:35

Buonasera a tutti. Se per la celebrazione del matrimonio civile viene delegato con apposita delega un amico (che abbia i requisiti per essere consigliere), é necessario che nella location privata (ci...

Valeria, giovedì 4-Mag-23 12
Valentina
Aggiornamento The light Factory
Valentina, Il 3 Maggio 2023 alle 15:53

Buongiorno spose! Per chi ha seguito il mio vecchio post, ho nuovi aggiornamenti sulle partecipazioni. Sorvolando la parte grafica, che alla fine non è stata personalizzata, ma per evitare di andare...

Laura, giovedì 4-Mag-23 15 1
Pamela
Accessorio Capelli, quale scelgo?
Pamela, Il 16 Novembre 2022 alle 13:54

Ciao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho...

56%

106 voti

44%

83 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 20-Nov-22 43 1
Monia
Abiti Hayley Paige
Monia, Il 30 Agosto 2022 alle 15:53

Ragazze sono super in ansia… tra due settimane ho gli appuntamenti per trovare il mio abito. Sono una sposa curvy e ho il terrore di trovare solo abiti tutti uguali, vecchio stile e soprattutto...

Monia, martedì 30-Ago-22 7
S
Sorpresa migliore amica
Sara, Il 16 Agosto 2022 alle 19:54

Buonasera, il prossimo anno si sposa la mia migliore amica e le farò da testimone, ci conosciamo da sempre per me è come una sorella e a parte il regalo per il matrimonio vorrei farle una sorpresa...

Sara, mercoledì 17-Ago-22 16
Luisa
Appuntamento atelier✔️😍
Luisa, Il 10 Agosto 2022 alle 19:36

Ragazzeeeee e anche la spunta su appuntamento atelier può essere messa !! Che emozione😍, non vedo l'ora di iniziare la ricerca del mio abito da sposa👰🏼. Al momento ho preso solo un appuntamento poi se...

Elena, sabato 16-Mar-24 7
I
Allestimento location
Isabella, Il 3 Agosto 2022 alle 18:19

Al mio matrimonio manca ancora molto tempo (maggio 2023) però cerco (forse erroneamente, non so) di portarmi avanti con i problemi La situazione è questa, noi non abbiamo assunto un Wedding Planne,...

Teresa, giovedì 4-Ago-22 10
M
Scaletta matrimonio
MMM, Il 28 Luglio 2022 alle 16:19

Ciao a tutte, ho ricevuto qualche preventivo dai fotografi che mi ha fatto venire un dubbio. Di solito il taglio della torta succede prima che si inizi a ballare/il dj inizi a suonare? Molti fotografi...

Francesca, venerdì 29-Lug-22 10 244 1
Giuli
Letture non sdolcinate e originali rito civile
Giuli, Il 1 Ottobre 2021 alle 07:41

Ciao a tutti, Vedo che le letture per il rito civile ricadono sempre sulle stesse (per carità bellissime), come Gibran, benedizione Apache, Erri de Luca. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di non...

Federica, domenica 24-Lug-22 16 2
M
Save the date e partecipazioni
MMM, Il 14 Luglio 2022 alle 21:32

Ciao a tutte! Avremo ospiti da 3 continenti diversi per il nostro matrimonio e nessuno sara' locale. Tutti dovranno viaggiare, come minimo, da regione a regione ma molti da oltreoceano. Quanto prima...

Andrada, venerdì 15-Lug-22 13
M
Informazioni Rollo fiori Lecce
MMM, Il 5 Luglio 2022 alle 05:36

Ciao ragazze. Cerco informazioni su Rollo fiori a Lecce. Qualcuno conosce quanto chiedono, quali siano i budget?

Flavia, mercoledì 6-Lug-22 2 196

Gruppi generali

Ispirazione