Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faCiao ragazze!!! Le mie scarpe sono finalmente qui con me...bellissime come sul sito!!ed il numero è perfetto! Sotto l abito da sposa avró le Badgley con strass...e poi faró il cambio d abito ed indosseró queste altre che vi faccio vedere,xke il...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3940 giorni fa
Oggi sn arrivate le nostre bomboniere!!!il negozio è praticamente in subbuglio xke hanno dei box enormi!!!inoltre ci hanno regalato 2 trolley ed è arrivato un ulteriore pacco pesantissimo ke nn ho ancora scartato!!!cs sarà mai?!?
Ho partecipato al post di Paola
3940 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3940 giorni fa
Ho creato un post
3941 giorni faOggi sn arrivate le nostre bomboniere!!!il negozio è praticamente in subbuglio xke hanno dei box enormi!!!inoltre ci hanno regalato 2 trolley ed è arrivato un ulteriore pacco pesantissimo ke nn ho ancora scartato!!!cs sarà mai?!?
Ho partecipato al post di Rosy
3941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3941 giorni fa
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Nana
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stara
3946 giorni fa
Dove posso trovarlo esattamente uguale? Me ne sono innamorata! !!!!!! Sapete di qualche sito dove poterlo cercare?
Ho partecipato al post di Stara
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3947 giorni fa
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3953 giorni fa
Ragazze un consiglio il diadema Si o no? E questo non so che fare mi piace Uffi bocciato da tutte le mie amiche e da voi?
Fotografi garanzie ANFM