Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana
3728 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
3728 giorni fa
Ragazze, io mi sposo al mare...come bomboniera prevedo di fare la wedding bag cn infradito e ventaglio e poi la bomboniera da dare a fine matrimonio. Il problema è che non so che fare. Ho un budget di 5EUR al pezzo e comunque qualcosa che debba...
Ho partecipato al post di Roberta
3728 giorni faHo partecipato al post di Elena
3728 giorni faHo partecipato al post di Sara
3728 giorni faHo partecipato al post di Elena
3728 giorni faHo partecipato al post di Gloria
3734 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte! Qualcuno per caso sa dirmi i prezzi delle scarpe di Rosa Clarà?? Ne ho trovate un paio sul sito che mi piacciono molto ma non riesco a trovare il prezzo!
Ho ottenuto una medaglia!
3738 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
3738 giorni faHo creato un post
3741 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo in chiesa. Il nostro parroco ci ha dato un foglio da portar in comune per le pubblicazioni...sapete x caso dirmi se bisogna andare entrambi in comune o se basta una persona sola???
Ho creato un post
3749 giorni faCiao tutte! Sapreste dirmi una soluzione economica per lo sbiancamento dei denti??? (Il dentista ci ha sparato una bella cifra?)
Ho partecipato al post di Roby
3751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM