Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3737 giorni fa
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze voi quanto avete speso per il corredo del primo letto?? Che stoffa avete scelto?
Ho partecipato al post di Federica
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3742 giorni fa
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se voi fate la cena per tutti i fornitori del matrimonio.... i miei sono parecchi fra musicisti che sono 5, fotografi 4, scenografi 2, saranno un 11 persone e nel menu del catering incidono parecchio... voi come vi...
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3746 giorni fa
Allora... io sposo il 24 Giugno 2017 nella chiesa di San Placido, a Catania! Mi è arrivata voce che per l'affitto del tappeto, chiedono in torno ai 200 euro!!! Ma è possibile? mi sembra un pò esagerato... e all'improvviso mi sono accorta che la mia...
Ho partecipato al post di Rosy
3746 giorni fa
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3747 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze in settimana andremo a prenotare la luna di miele il nostro sogno e la Polinesia... Chi di voi andrà li? A settembre il tempo e' buono? Siamo un po indecisi se fare anche qualche giorno in America voi che ne dite? Quanti giorni...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze, voi a che punto siete con i preparativi... Noi abbiamo bloccato Catering villa chiesa fotografo band mancono fioraio bomboniere e le piccole cose che acquisteremo per la sera palloncini segnaposti ecc voi???
Ho partecipato al post di Verdiana
3756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM