Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3602 giorni faEcco finalmente finito il mio tableau!
Ho partecipato al post di Valentina
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Nico
3608 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze mancano dieci giorni, solo dieciiiiiiiiiiiii!!!! Ho un ansia tremenda!!!!! Devo finire il tableau ho fatto i coni i libretti bomboniere ok.. stasera andiamo a sentire il coro x la chiesa che abbiamo già fermato! ho paura di dimenticarmi le...
Ho partecipato al post di Valeria
3613 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazzeee..ho fatto una prova fai da me, cosa dite? Cosa potrei aggiungere? Le vorrei abbastanza semplici!
Ho creato un post
3623 giorni faEcco i miei coni, semplici ma molto carini!!!!?
Ho creato un post
3624 giorni faCiaoooop..ecco cosa sono riuscita a fare :
Ho partecipato al post di Lorenza
3625 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM