Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3709 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3712 giorni fa
I miei colori saranno. .verde menta e pesca. ..voi quale dite ???..io già un idea l avrei...ma sn curiosa di sentire la vostra. ..
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3712 giorni fa
Ciao ragazze, ho trovato le mie scarpe senza cercarle! Ero con le mie damigelle in giro per trovare abiti per loro e sn riuscita a trovare queste
3714 giorni fa
Ciaoo ragazze ...chi come me .. (dai capelli corti)...sfoggera una bella pettinatura ...???..un po diversa insomma dal normale. ...e non metterà nulla ne brillanti ne strass ...
3716 giorni fa
A me piacciono moltissimo. ..poi si sa sn gusti...e a voi ??aspetto i vostri pareri
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3723 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
3724 giorni fa
Quale mi consigliate? ?? 1 ...il 2 ...o il 3 ??? Per me sono tutti carini ...ma col mio stile un po shabby chic. .moderno ...quali dei 3 ?..o è indifferente? ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3724 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa su che colore fare la parete della stanza da letto ... qualcuna mi può dare un idea .. o se avete foto me le mandate ?? La mia stanza da letto e sul classico ..
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3725 giorni fa
Future sposine, dato che farò fare da un artista il capezzale per la camera da letto sto cercando delle immagini della sagra famiglia, stile moderno. Voi cosa avete scelto? Grazie per le risposte :*
Ho caricato una foto nel post di Lalla
3727 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi un parere sugli orecchini che indosserò il giorno delle nozze...Questo è un regalo del mio Fm non li ho mai messi perché il mio pensiero è di indossarli proprio quel giorno...Cosa dite vanno bene?
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3729 giorni fa
Ciao, sto cercando da un po' in rete qualche idea per un'acconciatura per capelli corti ma non trovo nulla di che... Voi future spose dal capello corto, come avete deciso di fare?
Ho caricato una foto nel post di Davide
3740 giorni fa
Una parte della cerimonia verrà celebrata sulla spiaggia a Cervia e ci è venuta l'idea di indossare delle infradito matrimoniali come queste! Che dite?
3741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3747 giorni fa
Via ho deciso. ..niente classica scarpa sposa mi ha già stufata. .opterei per una scarpa gioiello oppure una classica beige dove aggiungerò cavigliera. .tra l'altro il beige andrà tanto per questa primavera. .le troverò facilmente spero!!!! Il...
3748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM