Prizzi, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
829 giorni faCiao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
Ho partecipato al sondaggio di Silla
829 giorni fa
829 giorni faVediamo che squadra vinceee
829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mari
829 giorni fa
829 giorni faHo paura faccia freddo e non so proprio cosa fare
Ho partecipato al post di Rossana
829 giorni fa
829 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho partecipato al post di Simona
829 giorni fa
829 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
829 giorni faBuon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM