Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3533 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faCiao future mamme.. Volevo kiedervi k t voi ha l ovaio policistico, come avete fatto a capire quando ovulate?? Bhe.. Io ankora ho un altra ventina d giorni prima d poter provare xk la dottoressa m ha detto 2 mesi.. E vero ke ad oggi ankora il ciclo...
Ho partecipato al post di Emanuela
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3541 giorni fa
Ho creato un post
3542 giorni faBuon giorno future mamme, vorrei farvi una domanda, quanto avete aspettato prima d tentare x l'arrivo della cicogna?? Io vorrei gia' provarci tanto ke ho sospeso la pillola e m manca un'altro mese a parere della dottoressa che m ha detto di aspettare...
Ho partecipato al post di Cristina
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3559 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faBuon giornoooo forumine!! Sono stata assente x via del matrimonio e poi luna d miele.. Ke dirvi giornata bellissima tutto è andato benissimo.. M sembra strano ke siano già passate 2 settimane!! Guardo le foto e non m sembra ankora vero d aver...
Ho creato un post
3615 giorni faBuona sera a tt.. Ank io posso finalmente dire ke ormai è questione d ore.. Dmn mattina c sposiamooooooooooo..
Ho partecipato al post di Kappa
3622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM