Molfetta, Bari · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho ottenuto una medaglia!
697 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
697 giorni fa
697 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
697 giorni fa
697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
697 giorni faCi sposiamo il 10 agosto con rito civile e stiamo iniziando a pensare e scrivere le promesse. Sono certamente una cosa molto personale e legata alla storia di ogni coppia, ma cercavo qualche ispirazione per un discorso semplice ed emozionante....
Ho partecipato al sondaggio di Luca
697 giorni fa
697 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di L..
697 giorni fa
697 giorni faAvevo scritto un post lunghissimo ma non me l’ha pubblicato 😅 quindi la faccio breve: Capsula del tempo al posto del guestbook? Non ci piace l’idea di un tavolo a parte per un “libro” che leggeremo una volta e poi prenderà polvere, e con questa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
697 giorni fa
697 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
697 giorni fa
697 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM