Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sposineeeeeeee, sotto vi posto le foto delle bomboniere che abbiamo ordinato: sono di cuorematto quindi una parte va in beneficenza e poi ci sono le partecipazioni gratuite Fazzoletto fai da me: non capisco perchè la foto esce al contrario,...
Ho partecipato al post di Simona
3729 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte sposine, sia il che il mio fm siamo d'accordo sul non fare assolutamente niente per la promessa di matrimonio, portare solo i genitori a mangiare fuori, senza neanche i fratelli (non ho un buon rapporto col suo e per par condicio decisa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3729 giorni fa
Ciao belle sposine, vorrei da voi un consiglio: il negozio di bomboniere per quello che noi definiamo "fazzoletto", i soli confetti in pratica, mi ha chiesto € 3,50 l'uno: si tratta di un mini barattolino con 5 confetti e un fiorellino in cima. Se...
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3735 giorni fa
Ho creato un post
3735 giorni faCiao belle sposine, vorrei da voi un consiglio: il negozio di bomboniere per quello che noi definiamo "fazzoletto", i soli confetti in pratica, mi ha chiesto € 3,50 l'uno: si tratta di un mini barattolino con 5 confetti e un fiorellino in cima. Se...
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3739 giorni fa
3741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3741 giorni fa
Raga, come da titolo cerco idee x addobbare l'auto. Noleggeremo all'Avis e non da un'agenzia apposita quindi dovrà farlo il mio fidanzato. L'auto non sarà bianca di sicuro, ma credo che la prenderemo grigio chiaro. Fatevi avanti con le proposte ?
Ho creato un post
3742 giorni faRaga, come da titolo cerco idee x addobbare l'auto. Noleggeremo all'Avis e non da un'agenzia apposita quindi dovrà farlo il mio fidanzato. L'auto non sarà bianca di sicuro, ma credo che la prenderemo grigio chiaro. Fatevi avanti con le proposte ?
Ho partecipato al post di Adriana👰
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM