Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3713 giorni fa
Buona sera amiche sposine! Sono alla ricerca di camicia da notte e vestaglia da indossare durante la preparazione per fare anche qualche scatto. I colori delle mie nozze sono blu serenity e rose coral. Vi posto qualche foto delle mie preferite così...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3716 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3717 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Flora
3718 giorni fa
Buongiorno ragazze,il grande giorno si avvicina e qualche giorno fa ho scelto le scarpe ke indossero' quel giorno..sono della nuova collezione 2016 Albano...le ho scelte semplici perché l'abito è ricamato in pizzo sulla schiena,sulle braccia e sul...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3718 giorni fa
3718 giorni fa
;Ragazze allora. Prima su matrimonio.com c era una sezione i miei topic. Adesso non riesco piu a trovarla. Dove posso trovare l elenco dei miei topic?grazie a chi mi risponderà. Io ho l app sul telefono
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3724 giorni fa
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli anelli.
3724 giorni fa
Ciaooo a tutteee. Questa è la camera che abbiamo scelto. Più la guardo e più mi piace,sarà stupendo averla a casa nostra.inoltre sabato abbiamo comprato tutto l occorrente per la camera,dal coprimaterasso,alle lenzuola,al piumone ecc....anche la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3725 giorni fa
Ciao ragazze voi quanto avete speso per il corredo del primo letto?? Che stoffa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3728 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
3737 giorni fa
Ciao ragazze. Secondo voi come sto con i capelli raccolti? Questa È solo una bozza. È da definire bene e scegliete gli accessori. Pensavo ad un cerchietto delicato. P.s.non ho i capelli molto lunghi. Mi arrivano sulla spalla
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3753 giorni fa
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3753 giorni fa
Ragazze,Dopo varie e disperate ricerche ho trovato le mie scarpe ! Ne ho già un paio rosse e sono comodissime ! Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Danie
3754 giorni fa
ragazze... i miei capelli sono a dir poco una criniera.. se passo la piastra arrivano fino a metà schiena.. solo che non posso piu abusare della piastra xk li sto rovinando troppo e poi fm vuole k per il matrimonio li lascio ricci... avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3756 giorni fa
Ciao dolcezze, Converse All Star vs Superga, quale preferite? A) Superga B) Converse All Star
3760 giorni fa
Ciao ragazze.abbiamo scelto i mobili(finalmente).non ne potevo piu,abbiamo girato e rigirato mobilifici ma alla fine siamo molto contenti delle scelte che abbiamo fatto. Piu vai in giro,piu ti informi e piu la scelta diventa difficile. Ora vi metto...
Fotografi garanzie ANFM