'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze. Questo weekend è stato ricco. Ieri prima prova abito, oggi è il mio compleanno e siamo a - 40!!😜 Che bello!! Regalo di FM e torta dei miei. Siamo a +29🎉🎉🎁
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze ho un dubbio e come sempre confido in voi. Abbiamo deciso di mettere il fotografo e l'assistente insieme agli invitati. Sul tableau va bene se scrivo "fotografi", oppure meglio e più carino mettere i nomi? PS il fotografo si chiama...
Ho creato un post
3296 giorni fa...ho la prima prova abito. Non vedo l'ora: sceglierò la lunghezza dello strascico e come modificare lo scollo. Da dritto senza niente, forse diventerà a illusione. Provo un misto di gioia e impazienza, ma anche timore nel non starci più (scusate...
Ho creato un post
3298 giorni faBuonasera carissime. In questi due giorni ho fatto i segnatavoli. Tema tableau: fiori blu. E per ognuno ho aggiunto delle curiosità. Li faceva la location con il tableau ma si poteva scegliere tra alcuni temi predefiniti. Cosi abbiamo deciso di farli...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze eccovi qualche spunto per questo tema, a parere mio, molto bello.
Ho creato un post
3298 giorni fa...metterò direttamente le scarpe di ricambio. Quelle da cerimonia sono di 5cm, poco lo so, ma non essendo abituata ho paura che mi daranno fastidio. A pasqua avevo un paio simile e nonostante che ero quasi sempre seduta mi davano fastidio. Li le...
Ho creato un post
3302 giorni fa...ha portato a casa l'abito. Strano vederlo appeso. Ovviamente non sbircero'. Volete mettere tra vederlo appeso e indossato? Posso aspettare tranquillamente. E sabato avrò la prima prova! Si avvicina, l'emozione sale.💞😜
Ho creato un post
3303 giorni faSicuramente originale. Colori bianco, rosso e nero.
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze.oggi vi propongo questo tema anche in alternativa al ben più usato tema mare! Si può usare il color corallo con il bianco o un abbinamento al sabbia o celeste.
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze. Dalla app se vado sui messaggi inveve che esserci 'elenco dei messaggi che mi arrivano, c'e l'elenco dei vari stilisti. Come mai?
Ho creato un post
3304 giorni faHo seguito il vostro consiglio di mettere il bastoncino dentro. Sono soddisfatta. Ricordo che Andrea e' mio figlio.finalmente saremo una famiglia.
Ho creato un post
3304 giorni faOriginale vero? Perfetto che i due sposi ne sono appassionati o ha a che fare proprio con la loro professione. Ma anche se come tema volete fare la chimica dell'amore. Provette, vetrini, vasi non possono mancare. Tavola periodica e simboli per...
Ho creato un post
3304 giorni fa... -50!!! Si avvicina sempre più e sale l'emozione!
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazze...in questi primi giorni di vero caldo, almeno qua da noi, non ho fatto a meno di pensare a un tema estivo e dai colori accesi: i girasoli. Ecco a voi alcuni spunti.
Ho creato un post
3306 giorni faIeri ho provato a farlo. Che ne pensate? Andrea è mio figlio😀😀
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze vorrei provare a fare dei ventagli totalmente fai da te, tipo questi. Secondo voi che misura il cartoncino? 15x15 o 13x13? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM