'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3450 giorni fa
Oggi siamo andati a scegliere le bomboniere. E anche questa fatta. Posso non piacere, ognuno ha i suoi gusti. In ordine: Profumatore per gli invitati Statua per i miei ( i suoi non ci sono piu) Portachiavi che è anche una chiavetta USB e carica x...
3450 giorni fa
Sarà l'unico bimbo presente. Come segnaposto avrà macchinina matitone coi pastelli e qiadernino.
3451 giorni fa
Eccovi amiche... Vi faccio vedere anche il guestbook. Non il solito libro anche perche siamo "solo una 40ina... Dopo tante idee e opzioni abbiamo scelto questo. Molto carino e particolare. Di sicuro lo appenderemo...
3451 giorni fa
Ciao ragazze. Questo è il nostro. Simpatici, ironici e pacioccosi come noi. Lo troviamo tenerissimo.
3452 giorni fa
Ciao ragazze. Mi piacciono molto i raccolti e credo che starebbe bene con ilnio abito. Ne ho selezionati alcuni, quelli che preferisco. A voi quale piace di piu? 1-2-3-4 o 5? Help..
3454 giorni fa
Ciao ragazze.. Il trucco c'e e il vestito pure. Ora tocca all'acconciatura. Avro' questo abito, ma saranno aggiunte o le spalline o lo scollo a illusione quindi ho pensato a un raccolto. Anche perché mi piacciono molto anche bassi. Avete acconciature...
3454 giorni fa
E un altro traguardo raggiunto. Oggi abbiamo salutato il 2. Siamo a -199. Si avvicina sempre più e sale l'emozione!!!!
3454 giorni fa
E stasera dopo stampa, scrivi, ritaglia e metti ho finito le partecipazioni. Appena finita l'ultima mi sono commossa. Non vedo l'ora di consegnarle. Semplici e fini come noi. Ci rispecchiano del tutto. Soddisfatti e felice.
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3455 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
3456 giorni fa
Ecco qua. Le nostre partecipazioni. Sembra nero ma è blu. Molto soddisfatta. Ci rispecchiano in pieno.
3457 giorni fa
Volevo farvi vedere il menù e il segnaposto. Inutile ormai dire che il filo conduttore sono finezza e semplicità. Magari non piaceranno a tutte ma ci rispecchiano.
3457 giorni fa
Fai da me!!! Era totalmente diversa. Ma non mi convinceva cosi l'ho rifatta totalmente. Colori blu e bianco, stile semplice e fine. Soddisfatta!!!! Ora l'assemblaggio.
3457 giorni fa
Ciao a tutt oggi mi serve il vostro aiuto. Secondo voi la parte interna delle partecipazioni ( la parte scritta) meglio incollarla con la colla o col nastro biadesivo?( è la Parte scritta che devo mettere in una specie di astuccio). E poi: la busta...
3458 giorni fa
Buongiorno ragazze. Chi di voi ha fatto queste mollette? Come le avete fatte? Io ci stavo pensando. Se le dovrei fare un po' prima si rovinano? Il colore tiene? Mancano 6 mesi e mezzo. METTETE qualche foto delle vostre creazioni. . Grazie come sempre...
3458 giorni fa
A - 6 mesi e mezzo abbiamo anche l'auto. Ogni pezzetto del puzzle sta andando al suo posto. Non vedo l'ora di saltarci su :-))
3459 giorni fa
Non che mi interessi molto ma giusto per spettegolare:-) parliamo di una delle coppie più famose del piccolo schermo. Nata nel salotto di Uomini e Donne, hanno spesso confuso le idee... Lasciati, ripresi, nozze si e nozze no. Alla fine ce l'hanno...
Fotografi garanzie ANFM