Bova, Reggio Calabria · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
701 giorni faQualcuno può darmi qualche consiglio mi sposo di pomeriggio ad agosto e non ho idea come poter preparare il tavolo e sopratutto cosa mettere 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Ho partecipato al sondaggio di Luca
701 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
701 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
701 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
Ho partecipato al post di Claudia
701 giorni fa
701 giorni faCiao a tutti! Finché non sappiamo se possiamo andare in viaggio di nozze ad aprile, che sarebbe il nostro piano A, dobbiamo pensare anche al piano B e C.Il mio fidanzato punta molto per le Maldive a febbraio e il Canada qualche mese dopo in estate,...
Ho ottenuto una medaglia!
701 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rossella
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
701 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
701 giorni fa
701 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Simona
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
701 giorni fa
Ho creato un post
701 giorni faSono un po’ confusa per quanto riguarda i testimoni di nozze premetto che io ho fatto tutto in famiglia le mie damigelle saranno le mie cugine un testimone sempre un mio cugino e l altro avrei voluto mio fratello solo che mia domanda sorge spontanea...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
705 giorni fa
705 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
Fotografi garanzie ANFM