Vignale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
333 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
340 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
340 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
340 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
340 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
340 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
340 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
340 giorni fa
347 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
347 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
347 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
350 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
350 giorni faCiao a tutte ragazze, mi date un consiglio sull'app migliore da scegliere per far condividere le foto a tutti gli invitati per favore
350 giorni faCiao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
350 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
Fotografi garanzie ANFM