Como, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
197 giorni fa
Sposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
197 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
197 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho ottenuto una medaglia!
197 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Lina
197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lina
197 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
197 giorni fa
Ho partecipato al post di Lalla
197 giorni fa
Ho partecipato al post di AlessiaeBiagio
197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di AlessiaeBiagio
197 giorni fa
Salve a tutti vorrei avere delle idee a riguardo sulle bomboniere e sulle seconde bomboniere, mi sposo a giugno prossimo non ho proprio idea su cosa poter fare
Ho partecipato al post di Federica
197 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
197 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
197 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
197 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
197 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
197 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
Fotografi garanzie ANFM