Lido di Ostia, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faCiao!in un altro post avevo chiesto se secondo voi potevo partire per Bruxelles domani poiché ho scoperto la mia gravidanza martedì,fino a stamattina ero convinta di partire,ma ecco i primi problemi...perdite scure sugli slip e sulla carta.Sacca e...
Ho partecipato al post di Valentina
3063 giorni fa
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze,in attesa delle prossime beta e della visita lunedì con il ginecologo vi porgo una domanda...Ma i valori di riferimento delle beta si riferiscono alle settimane di concepimento oppure gestazionali? Il mio valore e di 7200 al momento e se...
3064 giorni fa
Ho creato un post
3064 giorni faSalve percaso mi potete dire come faccio a contattare un amministratore?vorrei cambiare la raccomandazione di un fornitore da negativa a positiva se si può
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze ho fatto il test con 11giorni di ritardo e positivo 2/3settimane!felicità!ora voglio andarci con i piedi di piombo dal momento che l anno scorso di questo periodo ho avuto un a gravidanza biochimica...! Ora ho un dubbio il medico mi ha detto...
Ho partecipato al post di Federica
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3109 giorni fa
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3114 giorni fa
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze,ho bisogno di voi e della vostra esperienza!a 4giorni di ritardo ho fatto un test clearblu,ma mi sono sbagliata e non era quello digitale.e apparsa una linea quasi inesistente che si vede a malapena in controluce! Sarà solo una linea...
Ho partecipato al post di Emelina
3116 giorni fa
3119 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi sia se siete già sposate che non..domenica farò il mio primo anno di nozze con il mio maritino,sarà lui ad organizzare la giornata o il weekend non ho capito se andremo fuori quindi non mi aspetto e non voglio regali...
Fotografi garanzie ANFM