COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lido di Ostia, Roma · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ho partecipato al Topic di Valentina
943 giorni faHo creato un Topic
1013 giorni faCiao mamme e future mamme,a qualcuna di voi è stato diagnosticato il diabete gestazionale anche se la sua curva è stata negativa?curva fatta a 26negativa, mi sono sempre controllata con . glucometro e con dieta perché mio nonno diabetico e avrei...
Ho caricato una foto nel Topic di Cristina
1027 giorni faRagazzeeee buongiorno...mi serve il vostro aiuto. Qualcuna di voi usa o ha usato uno spray nasale in gravidanza? Io causa allergia ho perennemente il naso chiuso..ho già staccato l antistaminico 😶 vorrei almeno poter respirare😅
Ho partecipato al Topic di Cristina
1027 giorni faHo creato un Topic
1060 giorni faCiao ragazze come procede?io sono a 25+1e va tutto ok!volevo confrontarmi con voi per chi ci è passato o ci sta passando o conosce qualcuno!so che non devo farmene una malattia e sicuramente mi sentirò dire beata te ma ho un quesito che mi frulla in...
1072 giorni faHo creato un Topic
1073 giorni faCiao ragazze come state?io sono a 23settimane è tutto procede per il meglio!ho cambiato ginecologo perché l altro è stato molto blando su tante cose e non mi dava più fiducia!il mio bimbo pesa 640settimane ma è ciccionissimo secondo secondo le...
Ho partecipato al Topic di Sposa 2017
1097 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
1100 giorni faHo partecipato al Topic di Rita
1101 giorni faHo creato un Topic
1101 giorni faCiao a tutte mammine e future, sono a 19+1 e l ultima eco risale a 17+2.Il ginecologo mi ha detto che va tutto bene,non mi ha specificato peso e lunghezza,ma mi ha dato una serie di parametri.risulta però stando alle tabelle su internet inserendo i...
1101 giorni faHo creato un Topic
1107 giorni faCiao ragazze un confronto!sono alla 18settimana e fin ora il mio ginecologo mi fa prendere solo acido folico e un integratore con fermenti lattici ed una molecola che fa assorbire meglio il glucosio.mi chiedevo quante di voi ancora non assumono...
Ho partecipato al Topic di Chiara
1110 giorni fa