COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lido di Ostia, Roma · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao mamme e future mamme,a qualcuna di voi è stato diagnosticato il diabete gestazionale anche se la sua curva è stata negativa?curva fatta a 26negativa, mi sono sempre controllata con . glucometro e...
Ragazzeeee buongiorno...mi serve il vostro aiuto. Qualcuna di voi usa o ha usato uno spray nasale in gravidanza? Io causa allergia ho perennemente il naso chiuso..ho già staccato l antistaminico 😶...
Ciao ragazze come procede?io sono a 25+1e va tutto ok!volevo confrontarmi con voi per chi ci è passato o ci sta passando o conosce qualcuno!so che non devo farmene una malattia e sicuramente mi...
Ciao ragazze come state?io sono a 23settimane è tutto procede per il meglio!ho cambiato ginecologo perché l altro è stato molto blando su tante cose e non mi dava più fiducia!il mio bimbo pesa...
Ragazze buongiorno,inizio ad essere sempre più preoccupata,sono a 19+3 e non lo sento ancora muovere..ma è normale?il 14 ho la morfologica,non vedo l'ora che arrivi perché non né posso più di...
Ciao a tutte mammine e future, sono a 19+1 e l ultima eco risale a 17+2.Il ginecologo mi ha detto che va tutto bene,non mi ha specificato peso e lunghezza,ma mi ha dato una serie di parametri.risulta...
Ciao ragazze, come state? Io ho fatto le analisi del sangue e ho carenza di ferro, i valori sono abbastanza bassi. Giovedi vado dal ginecologo ma nel frattempo volevo chiedervi cosa posso mangiare?...
Ragazze perdonatemi. Vi scriverò un post un po’ più completo. Per il momento vi dico che sto bene, che il cesareo è andato bene e che Sofia è meravigliosa 3015 per 50 cm di puro amore. Un bacio enorme...
Ciao ragazze un confronto!sono alla 18settimana e fin ora il mio ginecologo mi fa prendere solo acido folico e un integratore con fermenti lattici ed una molecola che fa assorbire meglio il...
Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?
Ciao a tutte, sicuramente è una domanda fatta è rifatta ma oggi stavo per sgozzare mio marito 😏 io ho una C1 lui un alfa 147 e si è fissata di prendere un trio con le ruote grosse perché secondo lui è...
Ciao Ragazze mi rivolgo a chi è di Roma!Qualcuna ha avuto esperienza di parto o persone con esperienze al reparto ginecologico del Santo Eugenio di Roma?sapete se ci sta la terapia intensiva...
Ciao ragazze sono incita probabilmente alla 5+4 è la seconda mattina che faccio colazione poi bevo acqua e vomito per il resto dell' giornata sto bene. Dite che sono le classe nausee mattutine della...
Ciao ragazze come va?so che è tutto soggettivo sonoo sono arrivata a 14+3 e sto in paranoia,niente seno cresciuto,niente pancia,niente movimenti (è presto per quelli,tra l altro ho anche la placenta...
Premetto che non condivido tanti modi di vivere dei miei suoceri,ma è soggettivo,ma oggi hanno spifferato la mia gravidanza dopo che mi ero raccomandata più e più volte di aspettare! Mi sono...
Ciao ragazze,ho un dolore al fianco destro che va e viene in continuazione,a volte persiste pure un po',il ginecologo non ha dato per niente peso alla cosa!io deduco che sia colite dato che prima...
Buongiorno mammine.....come state?i vostri pancini?io oggi sono a 11+2....la mattina si vomita.....poi il resto della giornata prosegue..... bacioni
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano...
Stasera dopo una cena fuori con amici siamo passati in un chioschetto e ho bevuto un seltz al limone ( da noi si usa molto...è una bevanda limone e sale digestiva) Dopo qualche minuto ho avvertito un...
Buonasera a tutte... visto che in un topic molte di voi mi hanno chiesto come sto, visto che finalmente ho partorito (chiedo scusa alla futura mamma del topic per aver preso il sopravvento...)... ho...