Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
332 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
332 giorni fa
Ho partecipato al post di Piergiorgio
332 giorni fa
Ho partecipato al post di Piergiorgio
332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
332 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di Laura P.
333 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
333 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
333 giorni fa
333 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
334 giorni fa
334 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho partecipato al post di Mely
334 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
334 giorni fa
334 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
336 giorni fa
336 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Fotografi garanzie ANFM