Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni fa
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3301 giorni fa
3301 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faRagazzeee è da un po di tempo che sono entrata in paranoia con la questione DIETA. Vi spiego meglio: seguo da circa un annetto un alimentazione equilibrata, mangio pasta integrale (60gr.), gallette di riso, molte verdure, pesce e carne, soprattutto...
Ho creato un post
3309 giorni faRagazzeee.. qualcuno di voi ha preso queste scarpe come ricambio? ? Quanto le avete pagate?
Ho partecipato al post di Flavia
3310 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faSabato io e fm finalmente abbiamo fatto la nostra promessa. Adesso aspettiamo il 22 Giugno. Peccato che i nostri genitori non c erano però erano presenti o nostri testimoni
Ho partecipato al post di Amanda
3313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM