Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3452 giorni faRagazzee, giovedi finalmente ho trovato il mio fantastico abito, è un Colet del 2017.... Lo adoroooo ??Ho dovuto però far fare delle modifiche alla spezzatura facendola fare un po più alta. Vi piaceee???
Ho creato un post
3463 giorni faRagazze quanto tempo prima siete andati a scegliere le fedi? Ve li siete comprati voi o ve l'hanno regalate?
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze, il 3 andrò a provare per la prima volta gli abiti da sposa. Che intimo avete scelto voi? io pensavo di prendere un regiseno e mutandina bianca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte. ...vi chiedo un grosso AIUTO. Mia sorella la settimana scorsa ha trovato da Tiger questi piccoli telai e mi ha dato l'idea di utilizzarli come segnaposto. Qualcuna di voi li ha utilizzati o visti in qualche sito? Da Tiger costano 2 euro...
Ho creato un post
3487 giorni fa1) Quando vi siete conosciuti? 3 MARZO 20112) Quando è stato il 1 appuntamento? 15 MAGGIO 20133) Quando vi siete fidanzati? 23 GIUGNO 20134) Quando ti ha fatto la proposta? 24 DICEMBRE 20145) Quando vi sposate? 22 GIUGNO 20176) Quando siete andati a...
Ho creato un post
3489 giorni faNo vabeh ragaa....stamattina mentre fm guarda una rivista di abiti da sposa, comperato giorni fa, mi dice: "secondo me ti dovresti comprare l'abito con il corpetto a forma di gabbiano" ahahahah dopo ho capito che si riferiva allo scollo a cuore!!Muoi...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze e ragazzi...qualcuno di voi comincerà il 10 ottobre il corso prematrimoniale ad Altedo?
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze....oggi mentre stavo buttando giù i brani da far passare al dj durante il rinfresco ho pensato al ballo che dovrò fare con il mio papà e il ballo che farà mio fm con sua mamma.Le canzoni che ho scelto sono o "Lauretta mia" o "A modo tuo"...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte..ho appena fatto il test e sono decisamente una sposa tradizionale.
Ho creato un post
3501 giorni faAbito: risposta B & DBouquet: risposta BTorta: risposta BLa cosa più difficile da organizzare: risposta DLa cosa più bella da organizzare: risposta CIl Pregio di fm: C & DIl Film: BCanzone del 1 ballo: CViaggio di nozze: B & CAnello di...
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze..sabato sono andata a informarmi da una parrucchiera e truccatrice per il pacchetto sposa...Mi ha sparato 650 entrambi con una prova e con la mamma compresa. Secondo voi è esagerato? Quanto vo hanno chiesto? Altra cosa mia sorella non è...
Ho creato un post
3528 giorni faRagazzeeee oggi vi chiedo un aiuto. Come si capisce dal titolo ho bisogno di un vostro aiuto sugli addobbi floreali. Cosa mi consigliate di fare? Potete postarmi i fiori e composizioni che avete scelto? Grazie milleee ^_^ P.s. mi sposo a Giugno
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, stamattina io e fm marito siamo andati in un fornitore che abbiamo conosciuto in fiera che si occupa di la partecipazioni e bomboniere ed inoltre fa servizi di wedding planner. Parlando della confettata io le ho detto che avrei preso i...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze....è da un po che non sto sul sito e non scrivo causa lavoro e trasloco...sisi avete letto bene: da circa una settimana e mezzo io e il mio fm abbiamo iniziato a condividere lo stesso tetto. ....siamo davvero felicissimi. Adesso...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze..vorrei un parere da voi. Come si può capire dal titolo oggi il mio pensiero va al tema da dare alle mie nozze. Con fm abbiamo pensato a moltissimi temi quali ad esempio il vino, le canzoni, i viaggi etc....Siamo un po indecisi. L'altro...
Ho creato un post
3589 giorni faRagazzeee finalmente -365 giorni per noi. Siamo partite da 670 giorni e adesso manca solo 1 anno. ..speriamo passi jn frettaa!!è da ieri che ho una sensazione strana, mi tra due muri che a poco a poco si vanno stringendo! !! Ahahaahahahah cmq oggi è...
Fotografi garanzie ANFM