Mantova, Mantova · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
761 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Ho partecipato al post di Valentina
761 giorni faHo creato un post
761 giorni faCiao a tutti, Qualcuno mi può consigliare dei centrotavola fai da te? Grazie !
764 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
764 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
770 giorni faCiao belle spose Avete comprato (o realizzato da voi) un diario della sposa, o usate il nostro wedding organizer ? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 Vediamo quante siamo da digitale e quante da cartaceo! 📕
770 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
770 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
770 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
771 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
Ho partecipato al post di Chiara
771 giorni faHo partecipato a un sondaggio
771 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un suggerimento!! Avete mai visto usare i GRATTA E VINCI ( finti per il matrimonio) Se SI....la trovate carina come idea?! E divertente?!?!
772 giorni faCiao a tutt*😊 Come avete gestito la questione sito? Noi lo stiamo facendo con i dettagli dell’evento (indicazioni stradali, rsvp etc) e ovviamente link inserito solo negli inviti cartacei, con login preliminare, ma mi preoccupa un po’ il fatto che i...
Ho ottenuto una medaglia!
775 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un sito economico che stampa i libretti messa? Grazie!
777 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
Fotografi garanzie ANFM