Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faÈ ufficialmente iniziata l'era del "e se non ce la faccio?"Tra lavori alla casa, viaggio di nozze e tutte le spese che stanno venendo fuori mi sta salendo l'angoscia!!!
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno sposine... da qualunque parte d'Italia veniate credo ci sia ovunque la tradizione del "fazzoletto", ovvero dei confetti dati a coloro che non vengono al matrimonio chiusi appunto in un fazzoletto di stoffa. L'idea del fazzoletto mi sembra...
Ho creato un post
3858 giorni faSalve sposine... in settimana devo contattare un'agenzia per l'intrattenimento musicale. Io vorrei una cosa molto soft ma senza i latino-americani o cose del genere, quindi musica leggera-pop italiana e straniera e tante canzoni romantiche. Vorrei...
Ho creato un post
3859 giorni faBuonasera sposine! Stasera sono particolarmente nervosa. Io Rio mio fm ci sposeremo a Maggio e stiamo cercando casa. Non guadagniamo molto quindi dobbiamo limitare le nostre scelte. Oggi abbiamo visto una casa che entra perfettamente nel nostro...
Ho creato un post
3861 giorni faBuonasera sposine...mancano 7 mesi al mio matrimonio...so che è presto ma proprio non riesco a non pensarci!!! Farò il ricevimento in un casale con uno stile molto Shabby...che abbinero' al colore verde Tiffany (che adoro)! Ora il problema è....che...
Ho creato un post
3862 giorni faSalve sposine, ho visto questa pagina "partecipazioni 1 euro" su FB. Le partecipazioni e ci sono un paio di modelli che mi piacciono proprio tanto ! Ho anche mandato un messaggio privato ma non mi risponde. qualcuna di voi l'ha contattata? potete...
Ho creato un post
3863 giorni faOk...sono indecisaiano e voce per una cosa più soft, oppure....un duo che faccia anche musica pop? Voi che accompagnamento avete scelto???
Ho creato un post
3864 giorni faBuongiorno sposine!!!A quanto leggo siamo tutte concentrate sul matrimonio (come è giusto che sia ) ma...alla promessa ci avete pensato? Da me si una dare un rinfresco...qualcuno lo fa in casa, qualcuno al ristorante...io sinceramente non vorrei...
Ho creato un post
3867 giorni faCare sposine...stasera siamo andati a vedere casa...la prenderemo in affitto perché purtroppo nessuno dei due ha casa propria e il mutuo non ce lo farebbe nemmeno la banca dell'acqua essendo entrambi precari!!! Comunque....la casa che abbiamo visto...
Ho creato un post
3868 giorni faDomattina primo appuntamento in atelier... E stasera andiamo a vedere una casa da prendere in affitto. Vi sembrano tanti 8 mesi prima?
Ho creato un post
3868 giorni faSalve sposine! io sposerò in un antico casale a Caserta. Il colore dominante sarà il verde Tiffany. Il mio WP mi ha detto che allestirà tutto il casale in stile shabby-chic, quindi lanterne, decorazioni, candele, altalene e anche il tableau seguirà...
Ho creato un post
3868 giorni faSabato mattina primo appuntamento per l'abito. Chiamo in atelier e mi dicono che hanno anche l'abito che sogno da una vita... Ve lo posto...ditemi consa ne pensate!
Ho creato un post
3869 giorni fa250 euro per i diritti SIAE... Ma siamo matti???
Ho creato un post
3870 giorni faAnche se mi sembra una cosa assurda, la Chiesa si prende pagato per il matrimonio, Tra l'altro io non sposerò nella mia Chiesa di appartenenza. Come devo comportarmi? devo pagare la Chiesa di appartenenza per avere i documenti e poi anche quella in...
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze sono felicissima!!! Ieri ho bloccato anche il fotografo...E non avrei potuto fare scelta migliore! C'è stata subito sintonia e mi sono innamorata dei suoi lavori!!! Che felicità!!! *.*
Ho creato un post
3870 giorni faSalve a tutte, cercavo su internet un sito per le bomboniere Claraluna, ma non ce n'è uno buono! Qualcuna di voi le ha scelte? come sono qualitativamente? avete delle foto?
Fotografi garanzie ANFM