Castel Volturno, Caserta · Da Agosto 2015
Amo la mia futura moglie!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
3766 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3785 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dorothy80
3785 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3785 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3785 giorni fa
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze conoscete qualche negozio dove comprare le scarpe (magari non troppo costoso. -. ) . .?? il fatto è che a me serve un tacco non molto alto quindi è un po più problematico..
Ho partecipato al post di Chiara
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3790 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho ottenuto una medaglia!
3798 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3798 giorni fa
Buongiorno ragazze... come truccatrice probabilmente sceglierò la zia del mio Fm. ..è un esperta fa anche sfilate ma fa trucchi abbastanza marcati..onestamente ancora non ho capito che trucco fa a caso mio essendo molto chiara...pensavo a qualcosa di...
Ho partecipato al post di Carmen
3798 giorni fa
Ho creato un post
3798 giorni faRagazze aiuto!!!! Tra pochi giorni andrò in agenzia per vedere il viaggio...purtroppo le mete più belle si raggiungono con l aereo ma io ho il terroreeeeee ??? la settimana scorsa a Napoli per non fare due fermate di metropolitana ho fatto un giro...
Fotografi garanzie ANFM