Bari, Bari · Da Maggio 2011
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E... Visualizza altro
SONO GRAZIA, HO 28 ANNI E DOPO DIVERSI ANNI DI FIDANZAMENTO CONVOLO A NOZZE CON IL MIO UNICO AMORE, SONO UNA PERSONA SCHIETTA E SINCERA, SOLARE E TESTARDA. LA COSA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA E' L'INVIDIA CHE SFOCIA IN CATTIVERIA.
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4855 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4868 giorni fa
Ho creato un post
4868 giorni fa
4888 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4889 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4895 giorni fa
Ho creato un post
4895 giorni faRagazze, mercoledì prossimo, mio marito compie gli anni (30) per l'esatezza. ora, considerando che si trova in settimana e che lavoriamo fino a tardi abbiamo deciso di farci un week end a Roma. comunque volevo preparargli una sorpresina..... avevo...
Ho partecipato al post di Desiree
4897 giorni fa
Ho creato un post
4910 giorni faLo chiedo a chi ha già preso al volo la cicogna e a chi la sta cercando: vi è capitato di notare cambiamenti nella frequenza del ciclo: Vi spiego rispetto ai miei 30 giorni canonici tra un ciclo e l'altro, da quando mi sono spostata sono aumentati a...
Ho creato un post
4910 giorni faRagazze, visto che con voi ho condiviso i preparativi per il giorno più bello della mia vita, condivido anche quest'ultima delusione: ero straconvinta questa volta di avercela fatta tutti i sintomi possibili ed immaginabili e poi ieri si avviano...
Ho partecipato al post di Roslin
4912 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4916 giorni fa
Ho partecipato al post di Nanna
4919 giorni fa
4919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM