Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2883 giorni fa
A meno 87 giorni anche il completino c'è! Mi sposo ad ottobre e non volevo il classico completo con la vestaglia bianca...me ne sono innamorata!!! Poi credo che sarò talmente agitata quella mattina che non sentirò freddo 😂😂
Ho partecipato al post di Antonietta
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Whelma
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Selina
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Selina
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faPrenotato il nostro tour di 15 gg in jamaica a novembre dal 4-18!!! Giusto il tempo di far freddo qui 🤣🌴
Ho partecipato al post di Fede
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faCiao Brides oggi prova trucco e parrucco!! Sono molto contenta del risultato avuto a primo tentativo 😁 vi lascio delle foto attendo vostri pareri!! Non fate caso alla mia faccia 😂
Fotografi garanzie ANFM