Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3730 giorni fa
Ciaooo che ne pensate??? Le abbiamo fatte con il computer io e Fm x risparmiare un bel po di soldini....abbiamo preso la carta su Internet e anche le buste totale 14 euro!!!
3733 giorni fa
Ciao ragazze...oggi ho visto questa cornice....mi piace tantissimo!!! Sembra piccola ma è grandissima....cmq la mia domanda è secondo voi è adatta come bomboniera x i genitori? Tanti mi dicono è bellissima...tanti invece che sembra x i 25 anni...ma x...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3734 giorni fa
Ciao a tutte! Ho appena ordinato i confetti per la confettata e i segnaposto! Saremo circa 100/110 persone e ho ordinato 12 kg di Maxtris sul sito Dekor Store, con consegna posticipata a fine Maggio; il tutto per € 158,00!! circa € 13,00 al kg! Ero...
3736 giorni fa
Che bellooo arrivati in 3 giorni....questi saranno i confetti x i segnaposti....appena mi arrivano anche quelli vi mando una fotina....
3738 giorni fa
Ciaoo ragazzee sono così felice....dopo tanta ricerca...delusione...ero demoralizzata xke o non trovavo niente o non mi piaceva nulla o costavano veramente troppo...oggi sono andata a un negozio e l ho trovata!!! Vi piace??? Poi dovrò riandare a...
3740 giorni fa
Ciao a tutte!!! Volevo un consiglio secondo voi se prendo queste scatoline come segnaposto...dentro naturalmente ci metto i confetti e il bigliettino...è troppo poco? È brutta? Accetto consigli!
3744 giorni fa
Oggi mi sono data da fare....anche con febbre e placche alla gola sono andata alla ricerca delle bomboniere!!! Questa mi piace molto e diciamo che è una cosa utile....che ne pensate? Così x curiosità ma voi quanto le pagate le vostre bomboniere? Cmq...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3758 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Sole
3770 giorni fa
Che ne pensate se a fare la proposta di matrimonio è lei invece di lui?
3774 giorni fa
Ciao Ragazze....come va?? come state messe con il trucco? Io quel giorno mi farò truccare da mia cognata xo oggi ho voluto provare da sola questo trucco...purtroppo le luci sono quelle che sono infatti su una foto sembro pallida ahahha....che ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3797 giorni fa
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri...
3804 giorni fa
Ragazze finalmente anche io ho trovato il vestitoooo : che emozione...ci saranno delle piccole modifiche da fare e nn vedo l ora di indossarlo!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3824 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
3832 giorni fa
3839 giorni fa
Ciao a tutte!! Come segnaposto vorrei prendere questi ventagli blu essendo il colore del nostro matrimonio naturalmente poi ci scriverò sopra i nostri nomi e la data....ma la mia domanda è.. devo mettere solo questi o aggiungere un sacchetto con dei...
Fotografi garanzie ANFM