Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3712 giorni fa
Buongiorno dolcezze, mancano già da 9 ai 6 mesi per il vostro grande giorno? Continuiamo con l'organizzazione delle nozze e iniziamo a pensare all'abito da sposa! Come sarà il vostro? Quale modello valorizzerà di più il vostro corpo? Guardate...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3712 giorni fa
Ho trovato il modo per colorare il nostro cuscino,sono rappresentati i colori preferiti di entrambi
3714 giorni fa
Ci riprovo a raccontarvi la prova menu fatta ieri all'hotel Fiascherino:da internet conoscevo le ottime recensioni e dalle foto avevo già notato l'abilità dello chef nella mies en place...ma ieri abbiamo potuto godere anche del gusto,avremo un menù...
3714 giorni fa
Pubblicazioni firmate,abbiamo approfittato di questa giornata di ferie per rendere ufficiale la nostra promessa. L'addetta ufficiale ci ha consigliato di viverci al meglio la cerimonia e ci ha dato qualche consiglio utile,alla musica ci abbiamo già...
3718 giorni fa
Proprio pochi secondi fa hanno suonato il nostro campanello di casa, il corriere con le nostre partecipazioni, finalmente possiamo iniziare a distribuirle:
Ho caricato una foto nel post di Simona
3719 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
3721 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora deciso cercate qualcosa tra i nostri fornitori,...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3721 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto i centrotavola fai da te???se è si postate qualche foto.....grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3724 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3724 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3730 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3735 giorni fa
Ciao amiche..Avrei un dubbio.Io sono un po robusta,,con un bel sederotto e la pancetta.Secondo voi quale taglio e tipo di abito mi donerebbe di più?Spero di essere utile anche ad altre nella stessa situazione.Se avete anche foto...Grazie di cuore
Ho caricato una foto nel post di Linda
3735 giorni fa
Finalmente sono pronte le mie scarpe del colore diel mio matrimonio. Il vestito sarà bianco corto fin sotto il ginocchio quindi queste scarpe si mostreranno in tutto il loro splendore!!! Che ve ne pare?
3738 giorni fa
Oggi abbiamo ordinato le fedi e sono carica di energie ma sopratutto di idee, poco fa ho trovato ispirazione mentre preparavo il caffè... Quando ci siam scambiati le fedine la gioielleria ci regalò il cuscino per le fedi e io l'ho conservato per buon...
3738 giorni fa
...ero al centro commerciale e già dalle scale mobili mentre mi affacciano al piano dello shop sulla nostra destra ho notato una macchia di royal blu in mezzo a una tavolozza di colori (stupendi e vivaci),allora arrivata al piano mi son fondata verso...
Fotografi garanzie ANFM