Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
567 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
567 giorni faNonostante manchino 267 giorni al nostro matrimonio, FM mi ha regalato l'anello. Volevo condividere con voi l'emozione e la gioia. Non pensavo potesse essere così commovente questo momento, ma se non si prova non si sa.Siamo stati a Taormina e...
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
572 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho creato un post
582 giorni faWedding day per Veronica Ferraro, influencer e migliore amica di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta, ex di Annalisa, che ha avuto l'onore di esibirsi per la coppia. Tra gli ospiti anche Tananai e i Negramaro. Critiche invece per il menù...
Ho partecipato al post di Agnese
591 giorni faHo creato un post
591 giorni faHo fatto un giro di preventivi e quasi tutti i fiorai chiedono intorno ai 1500€ per addobbare la chiesa, casa sposa e sposa, fiori extra. Ovviamente il prezzo aumenta in base alla scelta dei fiori, ma al momento è il prezzo adottato da tutti per...
597 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
597 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
Ho partecipato al post di Agnese
600 giorni faHo partecipato al post di Agnese
600 giorni faHo partecipato a un sondaggio
600 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Ho creato un post
600 giorni faPareri? Feedback? Avete esperienza con questo marchio?
Fotografi garanzie ANFM