Galatina, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3664 giorni fa
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze, l altro giorno il fotografo ke ho scelto e ke mi sta facendo tutto, dalle partecipazioni ai libretti e I video e foto, mi ha mandato una bozza di contratto in cui c è scritto ke bisogna saldare il tutto alla firma del contratto...
Ho partecipato al post di Vanessa
3681 giorni fa
3682 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze, ho qst dubbio...io ho preso il mio abito a dicembre, ho fatto la prima prova giovedi scorso e la seconda sarà a giugno....visto ke mi sposo a dicembre, c è il rischio di dimagrire tra I vari stress e mi chiedevo se il mio bustino ke è...
Ho partecipato al post di Ilaria
3685 giorni fa
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di prepare io dei cuori in plexiglass pieni di confetti da regalare a chi non viene al matrimonio. Considerando ke ne voglio fare un centinaio con 5 confetti ognuno di quelli dai gusti buonissimi, quanti kg devo prendere? Non...
Ho partecipato al post di Sabrina
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3694 giorni fa
3694 giorni fa
3694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM