'Carini', Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3690 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze mi dato per piacere qlk dritta riguardo alla promessa...quanto tempo prima e dove devo andare e k ki dv informarmi?
Ho partecipato al post di Laura
3690 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faBuona sera carissime,a -199 giorni da fatidico SI... MANCANO ANKORA- PARTECIPAZIONI-BOMBONIERE - FIORAIO- MACCHINA-SCELTA DEL TOVAGLIATO - SN A CORTO DI IDEE PER IL TABLEAU DE MARIAGE E DEI SEGNA POSTO...VOI CM SIETE COMBINATE?
Ho creato un post
3690 giorni faBuona sera ragazze sapete consigliarmi qualche sito online dv poter realizzare delle bozze di partecipazioni a laser?
Ho partecipato al post di Sabrina
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze chi ha prenotato il borgo degli angeli???
Ho partecipato al post di Fabrizia
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3694 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3694 giorni fa
buona sera ragazze... in qst giorni h dato una okkiata in internet x fa r mi uun'idea riguardo alla scelta del tovagliato...come colore mi piacerebbe il color cipria...qnd tovaglia di base pianca e sopra il runner rosa cipria...cosa ne pensate?? Mi...
Ho creato un post
3695 giorni faBuona sera ragazze... in qst giorni h dato una okkiata in internet x fa r mi uun'idea riguardo alla scelta del tovagliato...come colore mi piacerebbe il color cipria...qnd tovaglia di base pianca e sopra il runner rosa cipria...cosa ne pensate?? Mi...
Fotografi garanzie ANFM