Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
Ho partecipato al post di Veronica
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3612 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faCiao sposine ho bisogno di un consiglio, dobbiamo scegliere la canzone per il taglio della torta ma oggi FM ha proposto di non mettere nessuna canzone ma far suonare qualche accordo di chitarra ai musicisti...secondo voi? Io non riesco ad immaginarmi...
Ho creato un post
3615 giorni faCiao sposine, oggi il mio contatore segna -30 ... Il tempo sta volando e l'ansia inizia a farsi sentire
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3616 giorni fa
Buongiorno sposine! Voi come avete risolto il dilemma trucco? È quanto spendete? Fatemi sapere perché come al solito sono mooolto confusa!!!
Ho partecipato al post di Chiara
3616 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno sposine, ci siamo quasi, mancano 31 giorni al nostro si è anche se per il momento sono tranquilla iniziò a preoccuparmi di dimenticare qualcosa.Quindi mi rivolgo a voi...cosa devo ricordarmi di fare ad un mese da grande giorno?
Ho partecipato al post di Federica
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Cice
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3621 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho partecipato al post di Licia
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Asyle
3621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM