Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3758 giorni faA breve avrò il primo incontro con la parrucchiera e mi ha chiesto di portare alcune idee.Io però sono indecisa tra raccolto e semiraccolto, vi lascio le foto che mi piacciono di più ditemi la vostra opinione.
Ho creato un post
3758 giorni faOggi sono passata da yamamay ed ho comprato tutto l'intimo che volevo per la prima notte.Vi lascio le foto, a me piace moltissimo.Ho preso tutto tranne la giarrettiera che mi regalerà la mia damigella.Voi avete già scelto?
Ho creato un post
3759 giorni faOggi ho ricevuto i primi preventivi dall'agenzia ed abbiamo escluso alcune mete.Le 3 rimaste sono America, sud Africa ed Australia. In particolare:America- New York + Niagara + Las Vegas e breve tour dei canyon in auto.Sud Africa- (cape town + parco...
Ho creato un post
3762 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto.Siamo andati dal primo fioraio ma mi rendo conto che non abbiamo idee.A me piacerebbero i girasoli ma non ho in mente altro.Postatemi foto o consigli!!Grazie
Ho creato un post
3762 giorni faIn questi giorni vorrei andare a dare un'occhiata per l'intimo ma non so dove cercare consigli?Altra domanda...ho una 4a e in atelier mi hanno detto che possono cucirmi le coppe dentro al vestito che comunque ha il corpino molto attillato e gli...
Ho creato un post
3763 giorni faEcco la prima partecipazioni finita (almeno la parte esterna) che ve ne pare?
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze, Ho deciso il vestito e stavo iniziando a pensare a che gioielli abbinare.Pensavo ad un punto luce (avevo visto una collana con l'acquamarina molto semplice) ma non so se orecchini a bottoncino o piccoli pendenti.E poi bracciale sì o no...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao sposine!Dopo aver prenotato chiesa e location io ed il FM ci siamo lanciati nella scelta del viaggio di nozze.Faremo la lista in agenzia ma non sappiamo dove andare...i posti da vedere sono moltissimi.Io da una vita sogno gli USA, partire da New...
Ho creato un post
3768 giorni faAbbiamo appena firmato il contratto per la location dei nostri sogni!!!Un altro piccolo pezzo del puzzle che va al suo posto
Ho creato un post
3773 giorni faRagazze ho bisogno di consigli!Al momento con il mio FM abbiamo trovato 2 location che ci piacciono molto.La prima con camere annesse costa 90EUR a persona comprensiva di torta nunzialeLa seconda è un ristorante (quindi niente camere) carino ma un po...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il 26 di giugno, di sera, e finalmente dopo tanto cercare ieri abbiamo visitato una location che ci è piaciuta moltissimo. Dista 20min dal luogo della cerimonia, è un ristorante che opffre un menù ottimo e molto vario, gli...
Ho creato un post
3777 giorni faBuongiorno sposine...Io e il mio FM ci stiamo buttando adesso nell'organizzazione del nostro giorno speciale, data scelta (26/06/16) e chiesa prenotata.Abbiamo anche opzionato una struttura per il ricevimento che ci piace molto.Solo che non abbiamo...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte!Non so se qualcuna di ricorda di me, avevo scritto 1 mesetto fa perché ero ancora in attesa della proposta che speravo arrivasse presto.Ed infatti è arrivata, durante un romantico weekend a Livigno organizzato da lui!! ??Adesso iniziano...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte!!Io ed il mio lui stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 1!Abbiamo parlato di matrimonio e lui ha sempre detto di volerlo ma rimaneva sul vago. Adesso ho trovato aperta sul Pc una ricerca su "anelli di fidanzamento e proposte di...
Fotografi garanzie ANFM