Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2746 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2746 giorni faCiao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ho ottenuto una medaglia!
2747 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2747 giorni fa
Che tipo di pavimento avete scelto per la vostra casa? A parte bagno e cucina (abbiamo scelto il gress effetto marmo!),per le altre stanze siamo indecisi tra il parquet ed il gress porcellanato(quindi bianco e lucido!).Non voglio lasciare le...
Ho partecipato al post di Mimi
2747 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2747 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2749 giorni fa
2750 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2750 giorni faCiao ragazze,vorrei un consiglio riguardo la scelta degli infissi interni..abbiamo preso come pavimento un gres effetto legno color sabbia come vedete nelle prime due foto,la prjma senza flash la seconda con flash quindi apparentemente piu chiaro. La...
2832 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jennifer
2832 giorni faCiao sposina! Hai già ricevuto il regalo di Matrimonio.com per intrattenere i tuoi piccoli invitati? Commenta i topic e scopri di che si tratta: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 Un abbraccio :-*
3132 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
3134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM