Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte,vi scrivo per sfogarmi...sono troppo piena di rabbia,delusione....mi sarei dovuta sposare a settembre...eeee ho perso il lavoro e tutte le possibilit che avevo di lavorare...non so piu che fare....senza soldi non posso...la mia famiglia...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutte ragazze....vorrei avere una vostra opinione....vi piace questa acconciatura?o opto per una sciolta?grazieeee
Ho creato un post
3788 giorni faSposine questi portaconfetti Li metto a tavolo o alla confettata? Se li metto al tavolo devono essere pieni di confetti o anche vuoti? Non ho un idea precisa di come utilizzarli...mi aiutate? Grazieeee
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte ragazze...faccio questa domanda...quante di voi hanno paura di ciò? O non sarebbe un problema...in questi giprni ho l ansia a mille...perchè ci sarebbe la possibilità
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte.....sono in decisa tra royal garden e la corte come sala ricevimento a reggio calabria...qualcuno puó aiutarmi? Grazie mille
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte ragazze..vorrei sapere se sapete dove ordinare dei ventagli che peró non si rompano immediatamente...ho vist su internet ventagli di carta ma immagino la loro vita breve o mi sbaglio? Qualcuna ha qualche info? Grazie mille.....
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze ho bisogno d aiuto...non so che tema scegliere e per d piu avendo 300 invitati e circa 33 tavoli devo trovare un tema che me lo permetta ..avevo pensato all amore...ai cristalli..ma 33 elementi per ciascuno tema non saprei dirli.. :-(
Ho creato un post
3812 giorni faRagazze sono giú...ieri ho fatto la prima prova trucco..contentissina...la truccatrice è mia cugina estetista ma ch lavora in farmacia quindi trucchi buoni...prova fatta ..sn rimasta contenta e fin a lí tutto ok.....dopo due ore il trucc sembrasse...
Ho creato un post
3814 giorni faCiaoooo...sei di reggio? Ho visto che ci sposeremo nella stessa data
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze..mi ponevo una domanda...ma il compare d anello bisogna averlo per forza?
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte..qualcuno saprebbe dirmi a cosa servirebbe? È come il famoso libro dei 18 anni raccolta firma e pensieri degli invitati o altro? Grazie milleeee
Ho creato un post
3841 giorni faRAgazze vediamo quante siamo e cosa abbiamo scelto..cosi da confrontarci ;-)
Ho creato un post
3843 giorni faCiaoooo a tutte...vorrei una mano per trovare un buon fioraio e sala ricevimenti a reggio calabria..mi parlano bene della corte come sala e come fioraio scalafiorita..che ne dite? Grazieee a tutte
Ho creato un post
3844 giorni faSalve ragazze...vorrei un aiuto....qualcuno mi consiglierebbe un bravo truccatore e parrucchiere a reggio calabria? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM