Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4851 giorni faX chi ha seguito i miei topic sa che stavamo sclerando per la location dove fare il rito civile... e grazie al aiuto della wedding dopo tanti giri abbiamo trovato la location.... si tratta di una struttura nuova che infatt stanno ultimando ... ha una...
Ho creato un post
4901 giorni faNon so che ne pensate delle canzoni stranieri ma io adoro le canzoni di lingua inglese... quindi ho pensato di scriverne alcune per darvi delle ispirazioni a chi potrebbe piacere o a chi ha scelto il british shabby chic... primo ballo la mia...
Ho creato un post
4901 giorni faCarissime e carissimo aldo vi auguro un buon inizio settimana e buon lavoro a chi lavora a casa a chi fa la mamma a tempo pieno e a chi lavora in ufficio o altrove... mi dispiace che il fine settimana non sono prensente mai ma ho problemi a...
Ho creato un post
4906 giorni faTRATTAMENTI X CAPELLI: Splendore. Lustro. Un trattamento di luce è il modo migliore per ottenere capelli morbidi e brillanti per un’occasione speciale. Cominciate con un massaggio della testa ed uno shampoo. A questo punto verrà applicato sui vostri...
Ho creato un post
4906 giorni faBellezza é l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio. (Kahlil Gibran) TRATTAMENTI X IL VISO: Il trucco poi può aiutare moltissimo ma vi consiglio di non sottovalutare la cura della pelle nei mesi...
Ho creato un post
4906 giorni faL'incisione delle fedi nuziali é un magnifico ricordo per gli sposi. E' una maniera fantastica di personalizzare i vostri anelli: la data del matrimonio, il nome dell'amato ma anche delle frasi romantiche, la canzone preferita o i vostri soprannomi....
Ho creato un post
4906 giorni faSiete il tipo sportivo? nn amate le scarpe alte e siete fan dei famosi chucks? ecco a voi delle foto ispirate al matrimonio "converse": cosa ne pensate? vi sposereste mai in chucks? trovate carina l idea di far venire tutti gli ospiti con le famose...
Ho creato un post
4908 giorni faRagazze ieri siamo stati alla nostra prima fiera per il matrimonio...e' stat una fiera piccola quindi nn c'e stato niente di che devo dire son rimasta un po delusa... abbiamo fissato appuntamenti per gennaio in 4 atelier specie per pronovias e mi son...
Ho creato un post
4908 giorni faOkay arriviamo alla seconda notizia bella, finalmente abbiamo anche la wedding planner tadatadaaaaaaaaaaaa... dopo tante trattative e ricerche l abbiamo trovata, si tratta di giovanna sabato ragazze e veramente una persona fin ora molto molto...
Ho creato un post
4908 giorni faE me ne sono i nnamorata subito... e di due stanze e mezzo , certo con 61 m quadri e piccina ma per due va benissimo e io l'adoro l ho sentita gia mia appena entrata ahaha nonostante la finiscon ad aprile ed abbiam visto solo i muri spogli e tt in...
Ho creato un post
4908 giorni fae vorrei aggiungere per chi odia i lunedi come me hehe... scusatemi la mia assenza ma il weekend e' difficile trovarmi davanti al pc... cmq sia nei prossimi topic vi raccontero' delle varie cose successe qust weekend.... un abbraccioooo
Ho creato un post
4911 giorni faAprendo facebook stamane come primo post mi e' saltat addox il commento con foto di una "consigliera" che augura l eliminazione del sud... questa "signora" se cosi si puo chiamare nei miei occhi una bestia senza coure cioe donatella galli non so cosa...
Ho creato un post
4911 giorni faCiao ragazze torno ora dal dottore... a settembre ho fatto un test e oggi i risultati: soffro del metabolic syndrom... qui alcuni fatti su qust sindrome http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_metabolica sono molto giu in questo momento ecco anche...
Ho creato un post
4913 giorni faL'adio al celibato/nubilato l'addio al celibato/nubilato tradizionale tedesco ha luogo un paio di giorni prima del matrimonio. Come anche in Italia vengon festeggiati separatamente. Gli amici si inventono tanti scherzi e idee pazze da far fare alla...
Ho creato un post
4915 giorni faSe siete alla ricerca di un modo simpatico per intrattenere i vostri ospiti e per avere dei ricordi particolari, magari da aggiungere al vostro album, il photobooth fa per voi! Si tratta di un modo alternativo ed originale di fotografare gli...
Ho creato un post
4915 giorni faCiao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM