Roma, Roma · Da Novembre 2015
Sono una futura sposa gioiosa e sempre positiva...ed una mamma innamorata dei suoi due uomini!!!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3643 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3643 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anny
3655 giorni faHo partecipato al post di Sonia
3655 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3658 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte!! Stavo facendo un pò di conti sulle spese del mio matrimonio, considerando che da pochissimo ho scelto la location e da li sono partita per tutto.. Essendo il Budget limitato ed avendo voluto scegliere la Location davvero dei miei...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao! la ricerca continua.. qualcuna si è sposata lì oppure ha avuto esperienze??? Ci vado domenica a vedere!!! Grazie!!
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao! ho ristretto la scelta della location... ed andrò a vedere tra pochi giorni il 4.5 Agriturismo.. qualcuna sa darmi informazioni? grazieeee
Ho partecipato al post di Sonia
3810 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3810 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3810 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3810 giorni faBuongiorno a tutte, questa è la mia prima partecipazione ad una discussione.. Mi presento: sono Sonia, ho 40 anni ed un bimbo di 2 , io e il mio compagno abbiamo deciso di .. sposarci! devo dire, stiamo cercando di organizzare una grande festa nel...
Fotografi garanzie ANFM