Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3600 giorni fa
Ciao a tutte sposine. In questi giorni siamo alla ricerca delle nostre fedi nuziali... Come modello ci piace la comoda di unoaerre, 3 o 4 mm.. Ma siamo indecisi se oro giallo oppure oro rosa.. Quelle oro rosa ne hanno poche nelle gioiellerie da far...
Ho caricato una foto nel post di Rosellina
3602 giorni fa
Ciao spose, ancora manca molto alla data delle mie nozze però sto cercando alcune idee per il grande giorno, in particolare idee sui segna posti del ristorante... voi potete darmi qualche dritta? Grazie un abbraccio PS= accetto anche consigli sul...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3616 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il matrimonio. Avendo il vestito a collo alto non...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3619 giorni fa
Care sposine di Roma e dintorni..quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Mi hanno sparato una cifra intorno ai 180 EUR!!!! Sarà fatto d'oro?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3619 giorni fa
Ciao bellezzeIeri abbiamo finalmente visto e fermato la nostra Maserati Ghibli bianca prenotato a Febbraio!Ora.... Come l'addibbo? Ha lo stemma davanti centrale e FM non vuole coprirlo quindi fiocchi o fuori o non si sugli specchietti e forse alle...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3621 giorni fa
Ciao ragazze! Sono molto semplice come ragazza quindi non volevo nulla di troppo pesante! Delicato, luminoso e con obbligatoriamente matita nera sugli occhi. Mi piacerebbe avere vostri pareri!!! Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3621 giorni fa
Salve a tutti! Sono iscritta da poco a Matrimonio.com e nonostante le mille idee che ci offre, ho un problemino con il colore che ho scelto. (Blu e panna) Amo il blu, soprattutto blu notte, ma non trovo nulla che realmente mi attira. Non capisco se...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3622 giorni fa
Ragazze non so voi... . Ma io ho notato che facendo una grande ricerca su Google per gli abiti da sposa.. Ho notato che nella gran maggioranza delle modelle non hanno collane.. Mia mamma mi ha comprato una collana di perle che è costata un botto......
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3624 giorni fa
Ciao a tutte, ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle tutto il giorno e ballare tutta la notte... scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3625 giorni fa
Ragazze sono bianchissima, però di un bianco che non fa a pugni con l'abito da sposa, diciamo che ho un sottotono rosato! Oltre ad essere molto chiara mi abbronzo con difficoltà e mi scotto, quindi sempre protezione 50 e mai sotto la 30. Detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3626 giorni fa
Sembra una domanda stupida ma devo definire le musiche... la torta arriva con un sottofondo musicale poi prima c'è il taglio e poi il brindisi? È così?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3626 giorni fa
Ragazze sto pensando di farmi l'extension ciglia per il matrimonio perché ho delle ciglia molto diritte e ogni volta devo mettere chili di mascara per farle risaltare e curvare! Qualcuna di voi l'ha fatta? Come vi siete trovate? Se avete delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3628 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM