Prato, Prato · Da Novembre 2015
Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla... Visualizza altro
Pretendeva incenso e mirra, porpora e gigli, velluto blu notte tempestato di stelle, incisioni di Gustav Doré, fanciulle dai begli occhi gravi e dalla bocca senza sorriso, lupi dolorosamente seducenti, foreste malefiche. A. Nothomb
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
3728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3728 giorni fa
3728 giorni fa
3732 giorni fa
3732 giorni faOggi altre prove di abiti...speriamo sia la volta buona!
Ho partecipato al post di Federica
3733 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faAvremmo un'idea ben precisa per le partecipazioni a metà tra il vintage e il rockabilly. Nella zona Prato- Firenze- Pistoia conoscete qualcuno che può aiutarci? Sono una schiappa con i progetti grafici e l'amico a cui ci siamo rivolti non sta...
Credevo che scegliere l'abito fosse più facile...che confusione! :(
Ho ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3736 giorni faCerco una truccatrice brava e soprattutto a buon prezzo per il mio grande giorno: avete consigli?
Ho partecipato al post di Emanuela
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM