Ragazze oggi ho approfittato dei saldi per comprare finalmente l'intimo per la prima notte e la vestaglia per la preparazione... Cosa ne dite? Vi piacciono?? :
Grazie chicca!!!! Si si vai in questi giorni conviene proprio! Almeno da qualche parte sono riuscita a risparmiare un minimo dato che non faccio altro che spendere spendere spendere...
Ciao natasha! Guarda le spalline si possono togliere ma cmq in linea di massima penso di non metterlo durante il giorno proprio perché ho un abito senza spalline. L'ho preso lo stesso per avere il completo perché ho intimo di tutti i colori tranne che bianco!! Lo metterò la sera.. Quando saremo soli io e fm Grazie per il tuo parere sulla vestaglietta in effetti mi aveva proprio convinta!!
Anch'io ho comprato il mio intimo e il necessario per la preparazione oggi, e l'ho comprato da intimissimi col 50%, quindi se posso darvi un consiglio cercate in qualche altro punto vendita vicino a voi. :
La vestaglietta direi dissi è adorabile la lunghezza è perfetta per non sembrare una vecchia tardona. Mentre per quanto riguarda l'intimo non va bene almeno per il mio fisico. Il merlettata lo eviterei per paura si possa vedere tutto. E le spalline non vanno bene per il mio abito a spalle Nude