Ragazze oggi ho approfittato dei saldi per comprare finalmente l'intimo per la prima notte e la vestaglia per la preparazione... Cosa ne dite? Vi piacciono?? :
2
Ragazze oggi ho approfittato dei saldi per comprare finalmente l'intimo per la prima notte e la vestaglia per la preparazione... Cosa ne dite? Vi piacciono?? :
Ciao Valeria !grazie mille per la risposta .. in realtà intendevo proprio i saldi di luglio ... ho sbagliato da luglio a metà settembre posso aspettare
Grazie mille Simona!! Non saprei... Di solito anche a luglio fanno i saldi ma a giugno non credo... Poi la linea sposa non è praticamente mai in saldo! Sono stata fortunata a trovarla al 50%... Magari puoi provare a guadare online che è più facile che trovi qualche promozione!
Ciao Simona, lavoro in un negozio di intimo per questo mi permetto di risponderti. A giugno non troverai saldi ma li troverai nuovamente a luglio. Ovviamente anche sulle linee sposa che usciranno questa primavera.
Ciao Corinna anke la vestaglia la presa in saldo? È quella della lovable giusto? A me la commessa di un punto vendita locale ha detto che sulla linea sposa non ci sono sconti
Bellissimo il completo !brava !ma secondo te trovo saldi sulla linea sposa anche a giugno?sposando a settembre vorrei ancora temporeggiare per l'intimo . Che ne pensi?