Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
3726 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faSalve ragazze ! Noi ci sposiamo il 1 luglio .abbiamo uscito il certificato di battesimo l'11 gennaio e i certificati del comune 1 settimana fa..Io so che i certificati hanno validità 6 mesi,Quindi in teoria siamo perfettamente dentro i tempi...adesso...
Ho partecipato al post di Rosy
3731 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
3732 giorni fa
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte!!Chi di voi ha una camera da letto piccolina? la mia ha dimensioni 2.85×3.90 con cabina armadio 2.85x1.40..vi di voi ha una camera simile? ??
Ho ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze!abbiamo scelto x il soggiorno una parete attrezzata sospesa.. questa verrà posta in un muro dove è stato applicato il cappotto termico..adesso mi hanno spiegato che nel montaggio potrebbero crearsi delle crepe !!!chi di voi ha una...
Ho partecipato al post di Rosy
3740 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze..ho una camera da letto piccolina e la parete dove andrà il letto misura 2.85 cm..lateralmente mi rimangono 55 cm per il passaggio.vi sembrano troppo pochi??
Fotografi garanzie ANFM