Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3430 giorni faOggi abbiamo fatto il primo giro per l'abito della mia mamma. Questo è quello che è piaciuto ad entrambe e siamo moooooolto tentate... il matrimonio è luglio, di sera.Il colore e il taglio dell'abito le dona moltissimo x me ed Ho insistito perché...
Ho creato un post
3430 giorni faIn realtà so già quale preferisco tra queste... sono dei profumatori claraluna. Il primo è in promozione a 7EUR con confezione, confetti e partecipazioni, le seconde a 11EUR. Voi che ne dite?
Ho creato un post
3430 giorni faOggi abbiamo provato le fedi... Ovviamente emizione a go goSiamo indecisi sulla 5gr classica in oro giallo unoaerre o la 7gr... Diciamo che però propendiamo per la 7gr. Qualcuna di voi che c'è l ha già... come vi trovate??? O cmq... quale ci...
Ho creato un post
3434 giorni faEcco qui la mia casina addobbata per Natale... mi fate vedere le vostre?????
Ho creato un post
3469 giorni faCiao sposine, vorrei un aiuto perché non ho idea sui nomi da dare ai tavoli nel tableau mariage... non ho scelto alcun tema x il mio matrimonio, solo i colori, bianco ed ecrù e x l'allestimento dei tavoli fiori, candele e candelabri Non mi va di...
Ho creato un post
3472 giorni faChi conosce questi due Hotels a New York e in Messico o chi ha prenotato qui il proprio viaggio di nozze. Ho visto un'offerta molto allettante ma vorrei saperne di più... A chi chiedere se non a voi????
Ho creato un post
3476 giorni faEccolo fanciulle, in realtà sono già due anni che io e Fm abbiamo ben chiaro quale sarebbe stato il suo abito per la cena di nozze (in chiesa avrà l'alta uniforme perché è un carabiniere)... ed è proprio questo: uno smoking stupendo di Brunello...
Ho creato un post
3483 giorni faDi questo bouquet??? I miei addobbi e un pó tutto il resto, hanno come colori il total white e l'ecrù! Cercavo un bouquet originale e particolare e l'atro giorno la fiorista che abbiamo ingaggiato per gli addobbi, sulla sua pagina Facebook, ha messo...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho creato un post
3487 giorni faEcco fatto... speriamo di vincere!
Ho creato un post
3491 giorni faCome state messe con il corso prematrimoniale??? Lo avete già iniziato? Vi state informando?? È ancora presto??? E già tardi??? Insomma... fatemi sapere... noi lo vorremmo iniziare al più presto... ci sposeremo il 26 Luglio
Ho creato un post
3491 giorni fa-298!!!!!!! MA QUANDO È SUCCESSO???? Mamma mia... il tempo (x fortuna) sta volando. Mi sono iscritta che ne mancavano circa 600... fantasticoooo
Ho creato un post
3493 giorni faCiao sposine, per caso qualcuna di voi ha informazioni sui corsi prematrimonali a Cesano Maderno????So che dovremmo andare ad informarci in parrocchia ma cmq sarebbe davvero utile x me ricevere informazioni perché non ne abbiamo idea. GRAZIE
Ho creato un post
3510 giorni faNoi abbiamo scelto un addobbo totale white ed ecrù: ortensie bianche, Singapore e Curcuma. La chiesa ha una scalinata con sette gradini dove ci saranno, su un tappeto bianco con petali dell'osso colore, sei sfere di ortensie e poste sul gradino...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao belle sposine, sono qui ad aggiornarvi sui preparativi del nostro 26 Luglio (specificare l'anno ormai non serve più!!!! ).Viviamo a Milano e ci sposiamo nella nostra Sicilia, ed oltre a chiesa fotografo e location che avevamo fermato a Gennaio,...
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata di questa Bomboniera Claraluna perché è bella esteticamente, e soprattutto "completa" rispetto ad altri profumatori. Ma mi chiedevo, visto che è della collezione 2016, ed ancora per me è presto x acquistarle, sapete...
Fotografi garanzie ANFM