Genuri, Cagliari · Da Dicembre 2015
Mi sposo il 26 agosto in un piccolo comune della Sardegna. Mi piace viaggiare, cucinare e creare qualsiasi cosa...
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3659 giorni fa
Ragazze ciao! Avete già acquistato il vostro cuscino per le fedi? Se si riuscite a postare le foto dei vostri cuscini così da darmi degli spunti? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Sabrina
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mari
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze.... Ecco il mio bouquet... Vi piace? I colori del matrimonio saranno avorio bordeaux e argento. Il bouquet sarà come questo con le rose un po' più scure!
Ho partecipato al post di Chiara
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3662 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze sono completamente giù di morale... È morto il padre della mia testimone. Ora sono spaesata.... Non so che fare e non so nemmeno se lei voglia ancora avere questo ruolo...
Ho partecipato al post di Ashwini
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte!!!! Mi servirebbe il vostro aiuto... Dove posso trovare i bigliettini bomboniera ad un prezzo onesto? Posso girare i negozi di toscana e Sardegna ma sarebbe meglio online. Qualcuna può darmi una mano?
Fotografi garanzie ANFM