Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3799 giorni fa
Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di foto di acconciature sposa con fiore veri..chi di voi pensa di optare per questo tipo di accessorio.
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3800 giorni fa
Sarà (o é stato) un pranzo o una cena di nozze? Cosa avete scelto: carne o pesce? buffet caldo o freddo? servizio ai tavoli o buffet o self-service?
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3802 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi la mia mamma è andata con suo marito che mi accompagnerà all'altare a comprare il suo vestito, lui tutto gasato ha detto che è il padre della sposa! Da piccola non avrei mai immaginato di poter entrare in chiesa quel giorno al...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3802 giorni fa
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3804 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3805 giorni fa
Sembra veramente ieri quando mi sono iscritta a -674 e il tempo è volato e sta volando abbiamo così tante cose da fare la nostra casa Soprattutto .. Si può essere così emozionati da scoppiare il cuore .. Indescrivibile
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3805 giorni fa
Queste sono le mie scarpe! Considerando che sono molto alta e che non posso portare i tacchi per problemi a un piede direi che ho trovato bene!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3810 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3810 giorni fa
Ragazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35 giorni a sistemarle?? Conoscete qualche rimedio??...
Ho caricato una foto nel post di Pazzo Diamante
3810 giorni fa
http://angolodellamicizia.forumfree.it/m/?t=64716462 E come si fa a scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3810 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, Ho una curiosità. Quante di voi hanno fatto o pensano di fare un cambio colore di chioma radicale per il proprio matrimonio? Vi spiego: ho capelli molto ricci che si prestano a boccoli naturali (la foto del profilo non fa...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3810 giorni fa
...ci servirebbe realmente questo ombrello...! Ma chissà se mi basterebbe con il mio abito ampissimo! E per chi ha tante scalinate da fare...? Avrete i tacchi? Scalini? Tanti? Chissà che il sindaco della vostra città non si svegli e vi monti degli...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM